Home ATTUALITÀ Auto in fuga a Vigna Clara va a sbattere su altre quattro...

Auto in fuga a Vigna Clara va a sbattere su altre quattro  

carabinieri-posto-blocco
foto di repertorio
Beauty journal

Un incidente rocambolesco è avvenuto verso le 17.30 di oggi, giovedì 17 dicembre A Vigna Clara, in piazza dei Giuochi Delfici, dove il conducente di un’auto che proveniva a forte velocità da via della Camilluccia inseguito dai Carabinieri, giunto sulla piazza, all’altezza della chiesa, ha perso il controllo del mezzo carambolando su quattro auto.

L’inseguimento da parte dei Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale ha preso il via in zona Balduina dove i militari avevano notato un’auto sospetta ferma, con due persone a bordo e a fari spenti.

All’avvicinarsi dei militari l’auto è partita a forte velocità inseguita dalla Gazzella che ha tallonato i due lungo la Trionfale e poi via della Camilluccia. Giunti su Piazza Giochi Delfici, l’auto inseguita ha sbandato andando a sbattere contro altre quattro.

Il fragore è stato elevato, diversi passanti presi alla sprovvista e non capendo l’origine di quanto stava accadendo si sono impauriti e ne è nato un fuggi fuggi generale del quale pare si siano approfittate le due persone a bordo dell’auto inseguita che hanno fatto perdere le loro tracce.
Uno dei conducenti delle auto danneggiate è rimasto ferito ed è stato trasportato dal 118 in codice giallo al pronto soccorso del San Pietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome