Home CRONACA La Storta, vendevano orologi falsi con tanto di garanzia

La Storta, vendevano orologi falsi con tanto di garanzia

orologi-falsi

La Guardia di Finanza ha individuato e fermato due uomini che da tempo, a Roma Nord, erano dediti all’assemblaggio, contraffazione e vendita di orologi  imitanti note marche internazionali.

L’operazione ha preso il via da alcune segnalazioni ricevute dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che sono servite a mettere sotto controllo, in zona La Storta, sulla Cassia, i movimenti di un sessantenne siciliano finché non è stato fermato a bordo di uno scooter carico di Rolex falsi che stava portando ad alcuni clienti. 

Poco dopo le Fiamme Gialle hanno perquisito il suo appartamento e quello del socio, originario del Senegal. Nel primo sono stati trovati altri orologi perfettamente imitati; nel secondo pezzi di ricambio, strumenti necessari all’assemblaggio e falsificazione e certificati di garanzia ovviamente falsi.

I due sono stati denunciati a piede libero per detenzione di merce contraffatta e ricettazione. Approfondendo il loro profilo, è emerso che percepivano pure il reddito di cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome