Home ATTUALITÀ “Noi creiamo lavoro”, storie di imprenditori immigrati di Paola Scarsi

    “Noi creiamo lavoro”, storie di imprenditori immigrati di Paola Scarsi

    libri-libreria-libro

    L’avvocato, il ristoratore, l’imprenditore edile, il direttore commerciale, l’amministratore delegato, il sarto… questi alcuni degli imprenditori immigrati che nel volume raccontano la propria vita, le fatiche, l’impegno, i sacrifici fatti per raggiungere il successo nel nostro Paese.

    Nessuno di loro ha rubato posti di lavoro, tutti ne hanno creato di nuovi. Sono la punta dell’iceberg delle oltre 600mila imprese (dati Unioncamere) a titolarità straniera presenti in Italia: piccole o grandi, a conduzione famigliare o con centinaia di dipendenti, tutte sorte grazie all’impegno e alla dedizione dei loro titolari. 

    “Rendere disponibile gratuitamente questo libro è il mio ringraziamento ai tantissimi piccoli e grandi imprenditori immigrati che con il loro lavoro e impegno contribuiscono ogni giorno alla crescita del nostro Paese” scrive l’autrice.

    Il libro è disponibile come ebook gratuito cliccando qui

    Paola Scarsi, giornalista. Fotografa. Motociclista. Mamma. Esperta di tematiche sociali. Curiosa della vita in ogni sua sfaccettatura. Crede fermamente  nella solidarietà e nella tutela dei diritti.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome