Home CRONACA Natale a Ponte Milvio con il Christmas & Winter Village

Natale a Ponte Milvio con il Christmas & Winter Village

bando-villaggio-natale

Dopo il tentativo andato a vuoto nel 2019 per problemi sorti in merito all’aggiudicazione del bando e dovuti ad alcune irregolarità amministrative, il Municipio XV ci riprova e annuncia che intende realizzare anche nel 2020 un Villaggio di Natale al Foro Italico.

In questi giorni sul sito web del municipio è stato infatti pubblicato l’Avviso Pubblico mediante il quale il Municipio annuncia una procedura selettiva finalizzata all’assegnazione temporanea dell’area verde di circa 3mila metri quadri a pochi passi da Ponte Milvio e compresa fra Via Mario Toscano, Viale Antonino di San Giuliano, Viale del Ministero degli Affari Esteri e Lungotevere Maresciallo Diaz, dove attualmente è in corso la manifestazione “Arena Farnesina”.

Christmas & Winter Village” è stata battezzata l’iniziativa natalizia che dovrà svolgersi a partire dalla prima decade di dicembre per almeno trenta giorni. Il villaggio conterrà una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un mercatino con punti vendita in legno stile chalet per la vendita di prodotti tipici natalizi e di montagna del settore alimentare e non alimentare, un albero di Natale addobbato alto almeno 5 metri, un punto di ristoro specializzato in cucina invernale e di montagna  e, infine, dovranno essere svolte attività gratuite di animazione, intrattenimento e spettacolo.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 12 del 6 ottobre all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma XV. Per tutti i dettagli cliccare qui 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome