Home CRONACA Spari a Vigna Clara, rapinata tabaccheria in via Besso

Spari a Vigna Clara, rapinata tabaccheria in via Besso

polizia auto
ArsBiomedica

Il fatto è accaduto a metà di un sonnolento pomeriggio con strade deserte, finestre chiuse, rari i pedoni. Sono circa le 17.30 di venerdì 21 agosto quando due uomini incappucciati e armati di coltelli fanno irruzione in un negozio di tabacchi in via Marco Besso, a Vigna Clara.

I due (dall’accento romano, diranno poi i titolari del negozio) puntano ai soldi, rovistano nei cassetti, mettono tutto all’aria.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Improvvisamente spunta una pistola, di proprietà di uno dei titolari e regolarmente detenuta. Per i rapinatori pare essere un ghiotto bottino: se ne impossessano, abbandonano la ricerca di denaro e fuggono.

E al minimo tentativo di inseguimento sparano due colpi in aria per intimorire i pochi presenti al fatto. Poi si dileguano in pochi secondi, così come erano arrivati, lasciando sul posto un’auto con targa straniera probabilmente rubata.

Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia e la Scientifica; gli investigatori del commissariato Flaminio Nuovo hanno subito avviato le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome