Home CESANO Il Campidoglio alla ricerca di immobili da affittare a Cesano

Il Campidoglio alla ricerca di immobili da affittare a Cesano

affitto

Il Campidoglio, e con esso il Municipio XV, alla ricerca di locali da affittare nel territorio di Cesano e, in subordine, a Osteria Nuova.

Due gli avvisi per la ricerca di immobili in locazione pubblicati venerdì 7 agosto sul sito web capitolino ed entrambi hanno la stessa scadenza: 5 settembre 2020. Chi fosse interessato ha una ventina di giorni lavorativi di tempo per collezionare la documentazione da presentare.

Immobile per la segreteria didattica dell’IC Enzo Bizagi

Con l’obiettivo di adeguare gli spazi della segreteria didattica dell’IC Enzo Biagi della scuola Angelini, il Comune di Roma è alla ricerca di un immobile da affittare per sei anni, rinnovabili, a decorrere dall’inizio del prossimo novembre.

L’immobile dovrà avere la destinazione ad uso “ufficio pubblico”, una superficie utile complessiva non inferiore a 250 mq e in aggiunta adeguati spazi di servizio per il ricevimento e l’attesa del pubblico, uno spazio per ufficio direzionale di almeno 20 mq e adeguata dotazione di servizi igienici.
Ma non solo, dovrà essere dotato di parcheggio, di sistemi anti intrusione e possibilità di accesso alle reti telematiche via cavo.

Dal punto di vista logistico l’immobile dovrà essere ubicato nel centro abitato di Cesano, ed entro il raggio di un chilometro dalla sede di via Sforzini, oppure in alternativa nel centro abitato di Osteria Nuova ed entro il raggio di un chilometro dalla sede di via Quero.

Per tutti i dettagli e relativa modulistica cliccare qui

Immobile da adibire a Centro Sociale Anziani  

L’Amministrazione capitolina, su input del Municipio XV, con l’obiettivo di rilocalizzare il Centro Anziani è alla ricerca di un immobile da affittare per sei anni, rinnovabili, a partire dall’inizio del prossimo mese di novembre.

L’immobile dovrà essere idoneo a ospitare un centro diurno per anziani per consentire incontri sociali, culturali e ricreativi e dovrà avere una superficie utile complessiva non inferiore a 250 mq, compreso uno spazio di almeno 150 mq da utilizzare quale sala ritrovo e attività fisiche e ricreative e uno spazio ufficio di almeno 12 mq. Il tutto corredato da adeguata dotazione di servizi igienici.

Il Campidoglio è disponibile a prendere in considerazione proposte che prevedano, in alternativa alle precedenti caratteristiche, soluzioni articolate su due immobili anzichè uno, secondo le specifiche indicate all’articolo 1 dell’avviso pubblico.

Dal punto di vista logistico, l’immobile dovrà essere ubicato nel centro abitato di Cesano, in zona con buona accessibilità e raggiungibile dai mezzi di trasporto pubblico locale; dovrà essere dotato di uno o più ingressi autonomi e disporre di autonomia impiantistica (ad esempio condizionamento, riscaldamento, rete LAN, impianto antincendio, ecc.).

Per tutti i dettali e relativa modulistica cliccare qui 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome