
Alle 13 di oggi, mercoledì 15 luglio, il presidente del Municipio XV Stefano Simonelli, l’ex presidente, oggi capogruppo PD in XV, Daniele Torquati e l’esponente di Fratelli d’Italia Stefano Erbaggi (già assessore in XV nella giunta Giacomini) saranno in diretta su “Non è la radio“, la web radio dedicata all’intrattenimento di tipo satirico, politico e tanto altro ancora.
L’incontro, della durata di due ore, verterà su temi del territorio visti con tre ottiche diverse e collegandosi alla pagina facebook di “Non è la radio” si potrà intervenire per porre domande.
Un incontro atipico, un match a tre che ci auguriamo che anziché far sparire i problemi – come fossero navi nel famoso Triangolo delle Bermude – li faccia emergere in tutta la loro pienezza.
© RIPRODUZIONE VIETATA






Uno in più dei Fratelli De Rege.