Home ATTUALITÀ In manette tre rapinatori, una decina i colpi a Vigna Clara

In manette tre rapinatori, una decina i colpi a Vigna Clara

polizia pattuglia

In manette una banda di rapinatori formata da due peruviani ed un equatoriano che agivano in particolar modo a Vigna Clara dove avevano messo a segno almeno una decina di colpi.

La tecnica era sempre la stessa e vittime predestinate le donne al volante che venivano avvicinate da uno dei tre che, con una scusa, la distraeva mentre il complice gli rubava la borsa poggiata sul sedile per poi fuggire entrambi con l’auto alla cui guida c’era il terzo rapinatore.

Gli investigatori del commissariato Ponte Milvio erano sulle loro tracce da diversi giorni dopo aver individuato l’auto che usavano per fare le rapine, un suv preso a noleggio. La svolta ieri sera, quando  una pattuglia in borghese li ha individuati a Vigna Clara e si è messa a seguirli chiedendo intanto rinforzi.

La trappola è scattata all’Aurelio dove i poliziotti, dopo essere stati pure speronati dal Suv, sono riusciti a bloccare i tre rapinatori che, in manette, sono finiti a Regina Coeli.  I due agenti speronati hanno avuto 15 giorni di prognosi. Nel Suv è stata recuperata della refurtiva: una borsa rubata poco prima ad una signora.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome