Home POLITICA Municipio XV, Torquati (PD): “Dimissioni assessora commercio apprese dalla stampa”

Municipio XV, Torquati (PD): “Dimissioni assessora commercio apprese dalla stampa”

municipio xv

“Cosa sta succedendo nei 5 Stelle e  nella Giunta del Municipio XV lo apprendiamo dalla stampa locale: si dimette l’Assessora al Commercio e alla Cultura, e nessuno pensa di informare la cittadinanza con una nota. Eppure, viste le difficoltà post Covid che vivono i commercianti e anche le preoccupazioni che la movida estiva genera sul nostro territorio, dovrebbero renderci tutti più responsabili. Almeno in termini di trasparenza”.

Così Daniele Torquati, capogruppo PD in Muncipio XV, commenta la notizia pubblicata da VignaClaraBlog.it in merito alle dimissioni di Alessia Vivaldi. E lo fa sostenendo di essere certo che “a breve la maggioranza che governa il Municipio XV vorrà rendere pubbliche le motivazioni di questa scelta e garantire parimenti certezze a quanti vivono e abitano il nostro territorio. Nel M5S ormai di crisi se ne vedono tante a Roma. Non ci stupisce”.

“Ci stupisce semmai ancora una volta – conclude Torquati – la bizzarra interpretazione del ruolo di amministratori pubblici per cui si entra e si esce a piacimento, lasciando in sospeso i problemi e non palesando scelte che – seppur legittime – vanno comunicate con trasparenza a tutti. Non vanno apprese dalla stampa”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome