Home CRONACA Cercasi artisti per murales a Valle Muricana  

Cercasi artisti per murales a Valle Muricana  

murales

Il Municipio XV rende noto di aver avviato un’indagine per il reperimento di un’associazione, di un ente, di una o più persone fisiche per la realizzazione di un murales, con annessa poesia, in largo Borghi, zona Valle Muricana.

L’iniziativa fa seguito alla risoluzione 38 del 19 dicembre del 2019 con la quale il Consiglio municipale accolse tale proposta che, pur non comportando oneri per l’amministrazione, si inserisce nell’ambito di “un intervento di riqualificazione dell’arredo urbano dell’area e di sensibilizzazione culturale delle giovani generazioni”.

Il murales va realizzato lungo il perimetro di muro situato in prossimità di alcune scuole e di un parco giochi pubblico ubicati a Largo Borghi. L’attività dovrà essere completamente gratuita e garantita da un’assicurazione rischi a carico di chi realizzerà l’opera.

Dal sito web istituzionale, il Municipio comunica ai soggetti interessati che “potranno far pervenire le proprie richieste corredate da un bozzetto, dello statuto e atto costitutivo se trattasi di associazioni, entro e non oltre le 12 del 3 luglio all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma XV, via Flaminia 872, cap 00191 (orari al pubblico dalle ore 08:30 alle ore 13:00 nelle giornate di martedì e il giovedì) a mezzo pec (protocollo.municipioroma15@pec.comune.roma.it).
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Sport e Cultura alla mail  ufficiosportecultura.mun15@comune.roma.it.”

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome