Home ATTUALITÀ Ladri di biciclette al Flaminio

Ladri di biciclette al Flaminio

ladro-di-bici
ladro-di-bici

Ieri sera, venerdì 29 maggio,  il tentativo di furto di una bicicletta è finito a scazzottate e con tre arresti.

Il fatto è accaduto a piazza Mancini dove la vittima del furto, un cittadino del Bangladesh di 26 anni, aveva parcheggiato la bici vicino al locale di un suo amico e mentre stava scambiando due chiacchiere si accorgeva che un uomo, assieme a due complici, stava cercando di rubargliela.

Il 26enne ed il suo amico si sono precipitati ad impedire il furto ed è nata una lite furiosa. Fortunatamente sul posto è intervenuta una pattuglia del  commissariato  Salario che, con non poca difficoltà, è riuscita  a separare i 5 soggetti impegnati in una violenta colluttazione nel corso della quale i tre ladri, tutti peruviani,  nel tentativo di darsi alla fuga hanno colpito i poliziotti. Per bloccarli e ammanettarli è servito l’aiuto di un’altra pattuglia arrivata dal commissariato Ponte Milvio.

Dei tre, due sono fratelli di 35 e 28 anni, mentre il terzo ne ha 43. Durante la perquisizione, indosso al primo i poliziotti hanno trovato un coltellino  con una lama di 5 cm. ed un involucro in cellophane contenente 2 grammi di marijuana.

Arrestati, tutti e tre dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso oltre che di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per il 35enne invece è scattata anche la segnalazione all’autorità giudiziaria per il possesso del coltellino e dello stupefacente.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome