Home ATTUALITÀ Flaminia, aggredisce poliziotti e danneggia Volante: arrestato 32enne.

    Flaminia, aggredisce poliziotti e danneggia Volante: arrestato 32enne.

    arresto

     Sono stati gli agenti del Reparto Volanti, diretto da Giuseppe Sangiovanni, e del commissariato Flaminio , diretto da Erminio Massimo Fiore, ad arrestare nella giornata di ieri R.S. cittadino del Marocco di 32 anni per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale, nonchè danneggiamento aggravato ai beni dello Stato.

    E’ quasi mezzogiorno, quando i poliziotti arrivano in via Flaminia su segnalazione di una donna che aveva chiamato il 112 in quanto l’ex compagno la minacciava di morte. Arrivati immediatamente, gli agenti hanno notato un uomo fuori dall’abitazione segnalata, dove la donna lavora come domestica, che alla loro vista si è nascosto nella vegetazione. Mentre una pattuglia cercava di farlo uscire, l’altra entrava in casa per parlare con la donna.

    La vittima ha riferito ai poliziotti che l’uomo, suo ex compagno, la vessava e minacciava da tempo, sia nella sua abitazione che sul luogo di lavoro, tanto da indurla a sporgere più volte denuncia al commissariato Ponte Milvio.

    A questo punto gli agenti facevano uscire allo scoperto l’uomo che in un primo momento si mostrava calmo, per poi scagliarsi contro i due poliziotti. Fatto salire all’interno dell’auto di servizio in un altro impeto di violenza la danneggiava rendendola inservibile.

    Una volta accompagnato in commissariato, il 32enne è stato arrestato per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni dello Stato, mentre i poliziotti aggrediti si sono medicati in un pronto soccorso. Ora dovranno stare a riposo per sette giorni.

    6 COMMENTI

    1. Grazie Boldrini, grazie Bergoglio, grazie PD ed altri complici di sinistra ma sopratutto grazie a chi li vota.
      W l’Italia che non c’è e che non ci sarà mai più perché è stata rovinata per sempre. Addio Bel Paese!!!!!

      • Ultima grande sanatoria: 2002.
        Regolarizzati poco meno di 700.000 irregolari.
        Presidente del Consiglio dei Ministri: Silvio Berlusconi (FI)
        Ministro degli Affari Interni: Giuseppe Pisanu (FI)
        Ministro della Giustizia: Roberto Castelli (Lega)

    2. se qualcuno provasse ad entrare per chiedere cristiana ospitalità e supporto caritatevole in via di porta angelica si vedrebbe circondato da svizzere alabarde per impedirgli l’accesso.
      colonnato del bernini ( giustamente ) sgomberato da cartoni , stracci e uomini

      però , però , si declama entrata libera nello stato italiano , si consente accattonaggio per le italiche strade , si trasformano conventi in alberghi e b&b a 4-5 stelle mica alloggi per diseredati , Pozzallo città aperta e porta angelica posto blindato, vescovi con servitù in appartamenti da 300-400mq vista piazza ( San Pietro ) e poi prelati che riattivano energia elettrica ad abusivi occupanti e guarda un po’ si incazza pure Lui se gli trattengono la Mano poi io invece debbo sopportare per cristiana condivisione la mano della zingarelle nelle mie tasche .

      In parte ma solo in parte non completa , ecco perchè Bergoglio

    3. Dai Giancarlo , non ti sottovalutare !
      Vedrai che con un minimo sforzo ci arrivi anche tu a vedere le “coincidenze” tra le due questioni di cui ti chiedi il “che c’entra”

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome