Home ATTUALITÀ Municipio XV, Chirizzi (PD): “Presentati atti per strade Valle Muricana”  

Municipio XV, Chirizzi (PD): “Presentati atti per strade Valle Muricana”  

via-valle-muricana

“Nella giornata di venerdì 8 maggio, con prot. 37345, il gruppo PD del Municipio XV ha presentato una proposta di risoluzione per avviare le procedure di acquisizione delle strade a Valle Muricana. Crediamo fortemente che dopo 4 anni di discussioni su chi abbia competenze e responsabilità manutentiva su dette strade, sia giunto il momento di dare seguito con atti concreti”.

Cosi in una nota Gina Chirizzi vice presidente commissione lavori pubblici Municipio XV spiegando che “La proposta da noi presentata va in tale direzione ed è studiata in tutte le formule tecniche amministrative che permettono all’amministrazione di procedere senza indugio”.

“Speriamo quindi che presto la Commissione Lavori Pubblici e Urbanistica del Municipio possa dare parere e si avvii subito la discussione in Consiglio. L’acquisizione delle strade pubbliche da PRG e private aperte al pubblico transito Zone “O” Sacrofanese km 3 e Km 5 deve essere una priorità. Lavorarci oggi – conclude Chirizzi – vuol dire lasciare anche un patrimonio d’informazioni e una direzione per la prossima consiliatura”. (Per consultare la proposta cliccare qui)

1 commento

  1. Finalmente il PD esce dalla nuvola ideologica Comunista che gli sovrasta la testa da anni generandogli confusione mentale che gli ha fatto vedere per troppo tempo la cittadinanza divisa in due gruppi, buoni quelli del PD, PCI, PDS, DS, PSI, UDEUR, PSDI, PRI, DC (DE MITA), SI, IDV, LEU, LM, SEL, CI, PR, PLI, ALTRI, e i cattivi FI, UDC, MSI, MSI-DN, AN, FN, CASAPOUND, FDI, DC(FIORI), AZ.N. LD di S, ALTRI, scoprendo finalmente l’elettorato che sono le persone non la storia e non la memoria di questo paese, ma gente in carne ed ossa sposata con figli, cittadini Italiani che vanno dove trovano risposte sul proprio futuro.
    Segnale interessante, posizione interessante.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome