Home ATTUALITÀ Sanità privata a servizio dei cittadini: consulenze on-line gratuite

Sanità privata a servizio dei cittadini: consulenze on-line gratuite

medico-on-line

Video consulenze mediche gratuite per 15 giorni. Il gruppo Paideia – Mater Dei sarà al servizio dei cittadini impossibilitati ad effettuare visite specialistiche a causa delle misure messe in campo per l’emergenza covid 19.

A partire dal 7 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14, oltre 80 medici di tutte le specialità risponderanno in video consulti gratuiti, per 2 settimane, alle richieste che arriveranno al numero del Cup 06/83600600.

L’iniziativa Mediconline vede cardiologi, dermatologi, pediatri, internisti, ortopedici, e molti altri specialisti, tutti disponibili in un momento di emergenza nazionale. “E’ un momento difficile per tutti – spiega Andrea De Angelis, Amministratore Delegato di Paideia e Mater Dei – e i cittadini non possono uscire per fare visite mediche specialistiche che non abbiano carattere di urgenza, così abbiamo pensato di scendere in campo con questa iniziativa, dando un nostro piccolo contributo a chi ne ha bisogno. Questa iniziativa vuole essere un atto di solidarietà nei confronti della città”.

Cos’è Mediconline

Mediconline è una “clinica virtuale” che consente a chiunque, con il semplice utilizzo di uno smartphone, un tablet o pc di accedere comodamente da casa, o da qualsiasi altro luogo, ad uno “studio medico virtuale” per un consulto rapido e sicuro con uno specialista qualificato delle cliniche Paideia e Mater Dei.

Per una macchia sulla pelle che ci preoccupa, una seconda opinione su un esame diagnostico, un chiarimento, o tanti altri motivi, è possibile attivare il video consulto con un professionista esperto. Per prenotare, contattare il CUP al numero 0683600600.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome