Home CRONACA Prorogata la chiusura sedi del XV: riaprono il 30 marzo

Prorogata la chiusura sedi del XV: riaprono il 30 marzo

municipio-xv
Galvanica Bruni

Diversamente da quanto comunicato in relazione alla chiusura della Sede di Via Flaminia 872 e delle quattro sedi Anagrafiche (Prima Porta, La Storta, Cesano e Ponte Milvio) del Municipio XV prevista fino ad oggi, 25 marzo, il presidente Stefano Simonelli rende noto che tale chiusura sarà protratta fino al prossimo venerdì 27 compreso e riguarderà anche la sede di via Cassia 472, dove operano i Servizi Sociali.

Il prolungamento della chiusura è stato disposto per effettuare, nelle giornate del 26 e 27 marzo, un intervento di sanificazione di tutte le sedi del Municipio.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Per quanto sopra – segnala il Presidente – le prenotazioni per l’accesso del pubblico ai diversi Uffici ed Anagrafici sono sospese. Le prenotazioni già effettuate per i giorni 26 e 27 marzo negli uffici anagrafici sono state spostate ad altra data avvertendo gli utenti interessati.

In questi ulteriori giorni di chiusura gli uffici e gli anagrafici sono comunque operativi in modalità smart working straordinaria e contattabili come segue:

Ufficio Relazioni con il Pubblico
alla mail ld.mun15@comune.roma.it (riferimento per tutti gli Uffici dislocati nella sede di via Flaminia 872);

Sedi Anagrafiche
alla mail cambiresidenza.municipioroma15@comune.roma.it ;

Servizi Sociali
telefonicamente, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, al numero 0668354611

A partire da lunedì 30 – conclude Simonelli – riapriranno tutte le sedi e torneranno in vigore le modalità di accesso al pubblico (solo su prenotazione) come da precedenti indicazioni (clicca qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome