Home CRONACA Coniuge dipendente positivo, Municipio XV chiuso fino al 25 marzo

Coniuge dipendente positivo, Municipio XV chiuso fino al 25 marzo

municipio-xv
ArsBiomedica

Non aprirà domani il Municipio XV, la sede di via Flaminia 872 resterà chiusa fino a mercoledì 25 marzo per consentire un intervento straordinario di pulizia con prodotti specifici.

La chiusura è dovuta al fatto che il marito di una dipendente è stato trovato positivo al coronavirus.

Continua a leggere sotto l‘annuncio
Chiusa la sede di via Flaminia

A darne informazione è stato il presidente Stefano Simonelli con un post su facebook spiegando di essere venuto a conoscenza del fatto questa sera disponendo la serrata degli uffici.

La collega, che al momento non ha alcun sintomo, ha svolto l’ultimo giorno lavorativo nella sede Municipale di via Flaminia il giorno 11 marzo. Per questo motivo – dichiara il presidente – in accordo con il Direttore Apicale abbiamo ritenuto opportuno chiudere la sede fino a mercoledì 25 marzo incluso, così da far trascorrere i 14 giorni utili a verificare se la collega svilupperà dei sintomi. Sospese al momento, sempre su via Flaminia, le prenotazioni per l’accesso del pubblico agli uffici“.

Chiusi anche gli uffici anagrafici

Sempre in via precauzionale – continua Simonelli – saranno chiusi gli Anagrafici di Prima Porta, di Ponte Milvio in Via Riano, nonché di La Storta e Cesano, presso i quali era già stato sospeso l’accesso al pubblico. Le persone prenotate per CIE o altri documenti saranno contattati dagli Uffici per concordare nuovo appuntamento“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome