Home ATTUALITÀ Coronavirus, positivo il sindaco di Formello

Coronavirus, positivo il sindaco di Formello

Formello
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Gian Filippo Santi, sindaco di Formello, risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia lui stesso con un comunicato ai concittadini rassicurandoli sulle sue condizioni di salute che sono buone e raccontando che da lunedì scorso, al manifestarsi dei primi sintomi, si era già volontariamente isolato in casa e avvertito la Asl Roma 4 che ha subito provveduto alla prova del tampone.

“Sono dispiaciuto per la mia famiglia, per i miei consiglieri, per i miei più stretti collaboratori e per tutti voi, d’altronde il Sindaco c’è e queste cose accadono a chi è in prima fila anche senza volerlo. Questo è il posto che spetta ad ogni Sindaco e lo scotto che qualche volta si deve pagare. Ma la soddisfazione di guidare il proprio Paese è più grande di tutte queste nefandezze” scrive  Santi facendo sapere di aver stilato una lista di persone che lo hanno frequentato nelle 48 ore precedenti la comparsa dei sintomi.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“La prossima settimana – conclude il sindaco Santi – spero di fare un altro tampone che mi dirà se ne sono fuori. Nel frattempo un abbraccio, andrà tutto bene, ma per favore state tutti a casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome