Home CRONACA Ponte Milvio, il Christmas & Winter Village che verrà

Ponte Milvio, il Christmas & Winter Village che verrà

bando-villaggio-natale

Il Municipio XV ci riprova e annuncia che intende realizzare anche nel 2020 un Villaggio di Natale al Foro Italico.

Dopo il tentativo andato a vuoto nel 2019 per problemi sorti in merito all’aggiudicazione del bando e dovuti ad alcune irregolarità amministrative, da poche ore sul sito web del municipio è stato pubblicato un avviso col quale si anticipa che a maggio uscirà un nuovo bando di gara.

Christmas & Winter Village” è stata battezzata l’iniziativa natalizia che dovrà svolgersi per un massimo di 90 giorni tra dicembre 2020 e febbraio 2021 nell’area verde di circa 3mila metri quadri a pochi passi da Ponte Milvio e compresa fra Via Mario Toscano, Viale Antonino di San Giuliano, Viale del Ministero degli Affari Esteri e Lungotevere Maresciallo Diaz.

A titolo indicativo – spiega Stefano Simonelli, presidente del XV – ecco alcune attività/iniziative che i futuri concorrenti dovranno prevedere nel progetto che andranno a proporre: pista di pattinaggio su ghiaccio e/o altre attrazioni sportive invernali; mercatino per la vendita di prodotti tipici natalizi e di montagna/invernali del settore alimentare e non alimentare; punto/i di ristoro specializzato/i in cucina invernale e tipica della tradizione natalizia; attività di animazione intrattenimento e spettacolo“.

Mai come quest’anno – conclude Simonelli rivolgendosi ai cittadini – spero di incontrarVi tutti all’inaugurazione del Christmas & Winter Village per unirci in un abbraccio collettivo e brindare insieme all’inizio delle Festività Natalizie“.

1 commento

  1. Mai come questo anno sarebbe produttivo per tirar su il morale a tutti, e dare un po’ di spinta a ricominciare a vivere

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome