Home ATTUALITÀ Nuovi orari e modalità di accesso agli uffici del XV

Nuovi orari e modalità di accesso agli uffici del XV

municipio-xv

Dal 12 marzo e fino a cessate esigenze cambiano gli orari e le modalità di accesso agli uffici del Municipio XV.

La decisione è stata presa in attuazione delle disposizioni impartite sia a livello nazionale che regionale per il contenimento dell’emergenza sanitaria e con l’obiettivo di tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti garantendo comunque l’erogazione dei servizi essenziali.

A comunicarlo è Stefano Simonelli, presidente del XV, informando che “sarà ricevuto un solo utente per volta per ciascun ufficio, secondo l’ordine di arrivo e registrazione presso il box informazioni sito al piano terra della sede di via Flaminia 872”. La registrazione ha validità esclusivamente per la giornata in cui viene richiesta presso il box.

Gli utenti registrati, qualora intendano attendere il proprio turno nella sede Municipale, non potranno sostare all’interno dell’edificio ma all’esterno, evitando comunque assembramenti e garantendo sempre il rispetto della distanza reciproca di almeno un metro. 

Nuove modalità, orari, uffici coinvolti e novità per quanto riguarda la Direzione Tecnica: per tutti i dettagli cliccare qui

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome