Home ATTUALITÀ Coronavirus, Zingaretti positivo e in isolamento

Coronavirus, Zingaretti positivo e in isolamento

nicola-zingaretti

Nicola Zingaretti, segretario del PD e presidente della Regione Lazio, risultato positivo al Covid19. Lo annuncia lui stesso sul suo profilo Facebook.

“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazioni. La Asl sta contattando le persone che mi sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente della Regione, Leodori, e il vicesegretario del PD Orlando, che seguirà tutte le attività politiche”.

“Sto bene, ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo alla lettera quelle che sono le disposizioni dei medici e della scienza, tentando di dare una mano da casa per quello che sarà possibile”, ha concluso Zingaretti dicendo “Ho sempre detto niente panico, combattiamo, coraggio a tutti e a presto”.

I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Sabato 7 marzo 2020

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome