Home CRONACA Monte Mario, ladri in fuga aggrediscono poliziotti: arrestati

Monte Mario, ladri in fuga aggrediscono poliziotti: arrestati

polizia tre rapinatori

E’ accaduto ieri sera, intorno alle 21, nei pressi di via Fani quando la locale Sala Operativa ha segnalato la presenza di “ladri in appartamento” in uno stabile di via Roncegno.

Sul posto, sono subito giunte le pattuglie del Commissariato Villa Glori, Flaminio Nuovo, Ponte Milvio e Reparto Volanti che, dopo aver circondato lo stabile, hanno notato tre soggetti uscire da una porta finestra al primo piano e, dopo aver scavalcato il terrazzo, scendere nel giardino sottostante. Da lì si sono dati alla fuga scappando in diverse direzioni.

I poliziotti però li hanno inseguiti cercando di fermarli. Il primo uomo, identificato poi per L.A., albanese di 24 anni, ha iniziato a colpire gli agenti scagliandosi contro di loro ma è stato bloccato e messo in sicurezza. Anche il secondo straniero,  ha cercato di reagire aggredendo gli operatori ma è stato fermato poco distante dai poliziotti ed  identificato per V.E. di 32 anni.

Durante la perquisizione dei due fermati, sono stati trovati e sequestrati un cacciavite, una smerigliatrice con relativa prolunga e dischi di ricambio, guanti da lavoro ancora calzati, alcuni gioielli in oro e del denaro. Dai successivi accertamenti gli agenti hanno verificato che l’abitazione, presa di mira dai ladri, presentava la grata e la porta finestra del soggiorno forzati. Continuano le indagini per risalire all’identificazione del terzo complice.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome