Home CRONACA Coronavirus, paziente complesso positivo al San Filippo Neri

Coronavirus, paziente complesso positivo al San Filippo Neri

ospedale-san-filippo-neri

A Roma Nord, un paziente ricoverato in isolamento presso l’ospedale San Filippo Neri, sulla Trionfale, è risultato positivo al Covid-19.

Lo dichiarano in una nota congiunta l’Assessorato alla sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio e la Asl Roma 1 spiegando che “Si tratta di un paziente complesso dal punto di vista clinico, già in cura presso l’Ospedale San Filippo Neri. Nella notte del 3 marzo ha fatto accesso al Pronto Soccorso per un malore. A seguito degli esami diagnostici, preso contatto con l’INMI Lazzaro Spallanzani, si è provveduto ad eseguire il tampone, risultando positivo al CODIV-19. Attualmente il paziente è trattato in isolamento”

“Il link epidemiologico – aggiunge la nota – sembrerebbe legato ad un familiare in cura presso una struttura ospedaliera del Veneto. All’interno del San Filippo Neri sono state attivate tutte le misure previste per garantire la sicurezza e individuare eventuali altri pazienti e operatori con cui può essere entrato in contatto, per adottare le misure conseguenti. In via precauzionale e fino alla fine della valutazione, alcuni operatori non sono in servizio, ma in isolamento domiciliare”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome