Home CRONACA Galleria Giovanni XXIII, riapertura martedì 3 marzo

Galleria Giovanni XXIII, riapertura martedì 3 marzo

Galleria G.XXIII chiusa

La Galleria Giovanni XXIII riapre al traffico dopo i lavori di riqualificazione. Il 3 marzo automobilisti e motociclisti potranno ripercorrere la “canna nord”, il tratto che va nella direzione Pineta Sacchetti-Gemelli“.

Ad annunciarlo su facebook questa mattina è la sindaca Virginia Raggi sciogliendo così ogni dubbio dopo che in un analogo post di ieri aveva genericamente detto “a breve“.

Pare dunque, completato il rifacimento del manto stradale, messi a posto i pannelli fotoriflettenti e puliti tombini e caditoie (ci si augura che anche la segnaletica sia stata rinnovata, da tempo gli automobilisti segnalano che i cartelli sono poco leggibili e troppo a ridosso delle uscite) che tutti i lavori siano in dirittura d’arrivo e che alla riapertura manchi veramente una manciata di ore. Riapertura che verrà preceduta lunedì 2 marzo da un incontro con la stampa nel quale verranno illustrati i lavori effettuati.

Ma la notte no

Parafrasando Renzo Arbore, occorre però ricordare che dal 3 al 23 marzo e dalle 22 alle 6 del mattino la canna nord della Galleria resterà chiusa per per completare i lavori di manutenzione del rivestimento e degli impianti. Lo prevede una disposizione del XIV Gruppo della Polizia Locale di Roma.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome