Home ATTUALITÀ Coronavirus,  Protezione Civile Arvalia in prima linea 

Coronavirus,  Protezione Civile Arvalia in prima linea 

salce-benvenuti
il presidente di EcoItaliasolidale Piergiorgio Benvenuti e la campionessa del mondi di marcia Giuliana Salce
After Sun Skin Repair

L’epidemia-Coronavirus ha messo in stato di allarme le istituzioni, fra queste la Protezione Civile Arvalia, che fa parte del coordinamento nazionale della Protezione civile Arci e che è stata allertata per un eventuale supporto necessario alle istituzioni stesse nel caso che la situazione attuale dilaghi oltre misura.

I numeri parlano chiaro, sono in continua evoluzione, ma va anche sottolineato che al momento il virus è in contenimento.

Questo però non vuol dire che sfugga agli stretti controlli che vengono effettuati in ogni angolo del Paese. Diventa così fondamentale l’importanza dei volontari, e qui entra in campo la Protezione Civile Arvalia, che conta oltre ottanta persone, e che ha messo a disposizione delle autorità competenti trenta operatori sanitari, due ambulanze e una tenda di primo soccorso.

Presieduta da Luciano Trauzzola, e sostenuta in quest’emergenza dal presidente di EcoItaliasolidale Piergiorgio Benvenuti, l’associazione vede impegnata in prima linea anche la campionessa del mondo di marcia Giuliana Salce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome