Intervenuti a seguito di una segnalazione di un litigio in corso in un appartamento a Labaro, gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Massimo Fiore, hanno trovato una donna in lacrime con una copiosa perdita di sangue dall’orecchio sinistro e dalla caviglia e con grossi ematomi sulla spalla e sul gluteo.
La donna ha raccontato ai poliziotti di essere stata aggredita dal compagno, con il quale era tornata a vivere da poco tempo, che l’ha picchiata prima con manico di scopa e poi con una livella da muratore.
Solo in un secondo momento, probabilmente per vergogna, ha ammesso di aver subito violenza sessuale, per la quale, appena giunta in ospedale, è stato attivato subito il protocollo “ codice rosa”.
Nel frattempo l’uomo, P.S.C., 37enne di origine romena, è stato arrestato con l’accusa di lesioni e violenza sessuale ed è stato portato a Regina Coeli mentre la donna, per le ferite riportate, è stata ricoverata con una prognosi di venti giorni. Sembra che a scatenare l’aggressione sia stata la gelosia nei confronti della donna per una presunta relazione con un amico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA