Home CRONACA Partirà da Ponte Milvio la fiaccolata in ricordo di Gaia e Camilla

Partirà da Ponte Milvio la fiaccolata in ricordo di Gaia e Camilla

MURALES-GAIA-CAMILLA

Annunciata dagli studenti del De Sanctis fin da gennaio, confermata dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Maria Laura Morisani con la circolare n.258, martedì 11 febbraio si terrà una fiaccolata in ricordo di Camilla Romagnoli e Gaia von Freymann, le due sedicenni tragicamente decedute a Corso Francia nella notte fra il 21 e 22 dicembre 2019.

I ragazzi del De Sanctis, genitori, docenti e sicuramente tanti cittadini saranno presenti all’appuntamento fissato alle 17 in Piazza Ponte Milvio. Da lì, il corteo prenderà le mosse percorrendo via Flaminia fino a raggiungere il murales dipinto a Corso Francia in memoria di Gaia e Camilla.

Dopo una breve sosta per una preghiera e dopo aver attraversato la strada, il corteo proseguirà in via Flaminia, al Fleming, per poi girare in via Serra dove, all’altezza del civico 52, abitazione di Camilla, verrà effettuata una breve sosta.

Ripreso il cammino, i partecipanti raggiungeranno la sede del Liceo De Sanctis per poi dirigersi verso via Bevagna, poi via di Rocca Porena per arrivare infine in via Città di Cascia dove sotto il civico 31, abitazione di Gaia, verrà fatta una nuova breve sosta.

Da lì, il corteo girerà a sinistra e procederà fino alla Parrocchia del Preziosissimo Sangue in via Flaminia 732, dove si concluderà la fiaccolata con una preghiera.

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome