Home CRONACA Brutto incidente per Giancarlo Magalli sulla Cassia Bis

Brutto incidente per Giancarlo Magalli sulla Cassia Bis

auto-Magalli

Brutto incidente per Giancarlo Magalli sulla Cassia Bis nel pomeriggio di giovedì 23 gennaio poco prima dell’uscita per l’Olgiata, dove risiede. Ma a tranquillizzare i suoi fan è stato lo stesso conduttore condividendo le foto della sua auto distrutta, una Smart bianca con gli airbag esplosi, e commentando: “Non si è fatto male nessuno, per fortuna“.

A quanto si apprende, Magalli avrebbe perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro il guard rail. Nell’impatto è stato coinvolto un SUV, con a bordo una famiglia, ma tutti fortunatamente sono rimasti illesi, compreso Magalli che indossava la cintura e che è uscito da solo dall’auto.

Il caso ha voluto che al momento dell’incidente il suo ex collega Marcello Cirillo fosse nei dintorni. L’ex partner di Magalli nella trasmissione “I Fatti Vostri” è arrivato sul posto pochi minuti dopo lo schianto, e ha commentato a Dagospia: “È stato un miracolo, l’auto era un catorcio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna.”

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome