Con l’approssimarsi delle festività natalizie in ogni scuola gli studenti, piccoli e grandi, preparano i loro messaggi d’auguri a genitori, parenti ed amici.
Mentre nelle materne i piccini sono indaffarati fra disegni e letterine, mentre nelle elementari si dipingono alberi su cartone e si studiano le poesie a memoria, nelle medie si lavora a mettere a frutto quanto imparato in questi primi mesi di studio.
Come appunto stanno facendo i ragazzi della scuola media dell’I.C. Goffredo Petrassi di via della Maratona a Vigna Clara.
Venerdì 13 dicembre gli allievi del laboratorio di danza guidato dalle professoresse Anna Maria Sanetti e Chicca Delle Vedove offriranno infatti ai genitori, ai parenti, agli amici e al corpo insegnante un saggio delle loro capacità.
L’appuntamento è alle 21 all’Auditorium Due Pini di via Zandonai 4, a Vigna Clara, dove andrà in scena uno spettacolo dal titolo “Io preferisco il paradiso” ideato dalle due prof che in pochi mesi hanno trasformato i loro allievi in autentici ballerini, attori e cantanti. L’ingresso è libero e il divertimento è garantito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA