Home ATTUALITÀ “Basta Poco”, serata di beneficenza al Teatro Calasanzio

“Basta Poco”, serata di beneficenza al Teatro Calasanzio

istituto-calasanzio

Sabato 30 novembre, con inizio alle 21, il Teatro dell’Istituto San Giuseppe Calasanzio (viale Cortina d’Ampezzo, 256) ospiterà “Basta poco per fare la tua parte”, uno spettacolo di beneficenza a favore dell’Associazione Culturale Colibrì.

La serata, ad ingresso gratuito e con la direzione artistica dell’attrice e regista Barbara Bergonzoni, da anni impegnata in iniziative benefiche sul nostro territorio (leggi qui), si articolerà in due fasi.

La prima parte sarà dedicata interamente alla musica con le esibizioni di Gabriele Lopez, Delia Gualtiero e Miki Porru e vedrà sul palco anche una giovanissima cantante, Lorenza Mastrilli, che ha appena pubblicato il suo primo singolo.

Fra sorprese, ospiti ed intrattenimento, nel corso della seconda parte avrà luogo anche una sfilata di abiti di sposa che successivamente andranno all’asta. Per l’occasione sarà Dario D’Angiolillo, comico di “Colorado”, a vestire i panni del banditore, mentre è prevista la presenza del nipote di Bud Spencer, Carlo Pedersoli Jr.

Lo spettacolo sarà presentato dalla stessa Barbara Bergonzoni, mentre Azzurra Marcozzi farà conoscere al pubblico i progetti dell’Associazione Colibrì, la onlus che opera in Senegal e in Congo nell’ambito della progettazione e della cooperazione per lo sviluppo dei paesi del terzo mondo.

È previsto un buffet di benvenuto, l’ingresso, come detto, è gratuito e chi lo vorrà potrà fare la propria parte con una donazione. D’altronde, basta poco. Per informazioni si può scrivere a info@associazionecolibri.org.

Giovanni Berti

VignaClaraBlog.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome