Home CRONACA Sabato mancherà l’acqua a Valle Muricana, La Storta, Castelluccia e Cesano

Sabato mancherà l’acqua a Valle Muricana, La Storta, Castelluccia e Cesano

rubinetto-senza-acqua

Acea Ato 2 comunica che per effettuare interventi di manutenzione su importanti condotte si rende necessario ridurre il flusso idrico nelle zone di Valle Muricana, Cesano, La Storta e Castelluccia dalle 9 alle 24 di sabato 23 novembre.

In tale fascia oraria si verificheranno abbassamenti di pressione e possibile mancanza di acqua alle utenze poste alle quote più elevate. Per sopperire ai disagi, dalle 11 alle 20 saranno messe a disposizione tre autobotti in via Stazione di Cesano angolo Via Piero Marcucci Poltri, in via Cassia angolo via dell’Isola Farnese e in via Sulbiate, parcheggio fronte Anfiteatro. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento al numero verde 800130335.

Acea Ato 2, spiegando che potranno essere interessate dalla sospensione anche vie o zone limitrofe a quelle citate e scusandosi per il disagio, invita gli utenti a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione contattare il numero verde 800130335.

VignaClaraBlog.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome