Acea Ato 2 comunica che per effettuare interventi di manutenzione su importanti condotte si rende necessario ridurre il flusso idrico nelle zone di Valle Muricana, Cesano, La Storta e Castelluccia dalle 9 alle 24 di sabato 23 novembre.
In tale fascia oraria si verificheranno abbassamenti di pressione e possibile mancanza di acqua alle utenze poste alle quote più elevate. Per sopperire ai disagi, dalle 11 alle 20 saranno messe a disposizione tre autobotti in via Stazione di Cesano angolo Via Piero Marcucci Poltri, in via Cassia angolo via dell’Isola Farnese e in via Sulbiate, parcheggio fronte Anfiteatro. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento al numero verde 800130335.
Acea Ato 2, spiegando che potranno essere interessate dalla sospensione anche vie o zone limitrofe a quelle citate e scusandosi per il disagio, invita gli utenti a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione contattare il numero verde 800130335.
© RIPRODUZIONE RISERVATA