
L’Associazione Fleming Shopping, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della musica, degli strumentisti e dei cantanti, venerdì 22 novembre promuove OPENFLEMING: una manifestazione all’insegna della musica, dello shopping e del divertimento dedicato a tutti i residenti del Fleming e dintorni.
Musica e spettacoli accompagneranno l’evento: artisti e cantanti si esibiranno in un percorso itinerante nelle vie del quartiere coadiuvati dalla direzione artistica della pianista Sonia Costantini. Da non perdere i concerti itineranti dell’Ensemble del Conservatorio di S.Cecilia di Roma, Sax on The Roman Castles e la Jazz Band ‘Old Dixie & Swing Band’.
I negozi di via Flaminia, via Nitti e via Roccaporena aderenti all’iniziativa, resteranno aperti fino alle 23 con promozioni dedicate, mentre i locali ed i bar proporranno degustazioni a prezzo riservato.
Per tutti i bambini di età compresa fra i 5 e i 9 anni verrà allestita la palestra della scuola Nitti con letture, animazione, sport e giochi per farli divertire e permettere ai grandi di godersi qualche ora in pieno relax fra negozi, spettacoli e mostre.
L’evento è promosso e autofinanziato dall’associazione Fleming Shopping con l’obiettivo di incentivare la socialità, l’appartenenza al territorio e la riscoperta dello shopping intelligente nel quartiere in cui si vive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ottima iniziativa del Comitato Promotore e del Direttore artistico Costantini vera professionista, da prendere come esempio per la valorizzazione del territorio.
fantastica organizzatrice Sonia Costantini!!!!!
iniziativa veramente interessante!!!
Iniziativa lodevole che porta la
Buona musica tra le strade della citta’!
Parteciperò sicuramente. Era ora che i commercianti animassero il quartiere