Home CRONACA Vigna Clara, morta la mamma di Alessandro di Battista. Domani i funerali

Vigna Clara, morta la mamma di Alessandro di Battista. Domani i funerali

alessandro-di-battista

Grave lutto per Alessandro Di Battista: nelle scorse ore è morta la madre, Maria Grazia Mercuri. Aveva 74 anni ed è deceduta dopo una lunga malattia.

“Vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto. I funerali di una grande Donna, mia madre, si terranno domani alle 11 a Roma a Santa Chiara, piazza dei Giuochi Delfici. Evviva lei!” si legge nel post con il quale l’esponente M5S ha dato la notizia.

“In questo momento difficile – aggiunge Di Battista – siete tanti a scrivermi e mostrarmi affetto. Grazie, è una cosa che apprezzo moltissimo. Mia madre era una donna dal cuore enorme e sono certo che, invece di ricevere un fiore, avrebbe preferito un gesto di solidarietà. Per questo, se voleste fare qualcosa in sua memoria, abbiamo scelto di raccogliere donazioni per l’Associazione PeterPan Onlus. Si tratta di un’associazione che fornisce ospitalità gratuita e sostegno alle famiglie dei bambini malati di cancro, in cura presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù”.

VignaClaraBlog.it

2 COMMENTI

  1. Ci aggiungiamo a quanti sono oggi vicini all’On. Di Battista in questo Suo momento difficile per quello che rappresenta la figura della Madre in un uomo, inscindibile presenza costante che accompagna ogni singolo attimo della giornata.
    Per passi come questo possiamo attingere da chi ci ha offerto conforto, serve tempo, abbastanza tempo per riconciliare il presente doloroso con un futuro nuovo insieme ai nostri cari.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome