Home LABARO Labaro, c’è tempo fino al 21 ottobre per adottare tre rotatorie

Labaro, c’è tempo fino al 21 ottobre per adottare tre rotatorie

piazza-arcisate

Il Dipartimento capitolino all’Ambiente ha prorogato l’avviso per la ricerca di sponsor a sostegno della valorizzazione e cura del verde pubblico lungo le arterie stradali, in particolare delle rotatorie e aree di pertinenza limitrofe o connesse alla rete viaria, per gli anni 2019-2021.

Fino al 21 ottobre alle 12 è dunque possibile prendere parte alla gara, la cui precedente scadenza era stata fissata il 20 settembre scorso. (vedi nostra precedente news). La decisione è stata presa al fine di dare ampia possibilità di partecipazione, in modo da valutare l’offerta più idonea.

52 le rotatorie individuate dal Campidoglio e distribuite nei Municipi  romani. Per quanto attiene al XV Municipio le rotatorie sono tre, tutte  nella zona di Labaro: la prima è quella di piazza Arcisate (2546 mq), la seconda è in via Tricesimo (260 mq), e la terza è quella di via Arta Terme (350 mq) tutte attualmente a prato e vegetazione spontanea.

Gli sponsor dovranno provvedere a loro spese alla riqualificazione e manutenzione delle tre aree; in cambio, a titolo di corrispettivo, potranno installare pannelli e targhe per promuovere la loro immagine. Avranno inoltre visibilità sul sito web del Campidoglio e potranno dedurre interamente dal reddito le spese di sponsorizzazione (per saperne di più cliccare qui).

Gaia Azzali

1 commento

  1. una raccolta firme per chiedere la rotonda via Grottarossa / via Cassia ? sarebbe ideale.
    perchè non la proponete? visto che in tantissimi la desiderano? proprio come avvenuta a Giustiniana. grazie

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome