Home LABARO Labaro, tre rotatorie in attesa di sponsor

Labaro, tre rotatorie in attesa di sponsor

piazza-arcisate

A sei mesi dall’approvazione in Campidoglio del regolamento sulle sponsorizzazioni di monumenti e spazi pubblici come aree verdi e aiuole, la prima scadenza riguarda la manutenzione del verde nelle rotatorie.

Il sito web del Campidoglio ha infatti pubblicato lo scorso 11 luglio l’avviso del Dipartimento all’Ambiente con il quale si ricercano sponsorizzazioni a sostegno della valorizzazione e cura del verde pubblico lungo le arterie stradali, in particolare delle rotatorie e aree di pertinenza limitrofe o connesse alla rete viaria, per gli anni 2019-2021.

52 le rotatorie individuate dal Campidoglio e distribuite nei Municipi  romani. Per quanto attiene al XV sono tre, tutte  nella zona di Labaro: la prima è quella di piazza Arcisate (2546 mq), la seconda è in via Tricesimo (260 mq), e la terza è quella di via Arta Terme (350 mq) tutte attualmente a prato e vegetazione spontanea.

Gli sponsor dovranno provvedere a loro spese alla riqualificazione e manutenzione delle tre aree; in cambio, a titolo di corrispettivo, potranno installare pannelli e targhe per promuovere la loro immagine. Il bando è agli sgoccioli, le proposte di sponsorizzazione devono infatti giungere al dipartimento capitolino all’Ambiente entro le 12 di venerdì 20 settembre. Per saperne di più cliccare qui.

Gaia Azzali

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome