Home ATTUALITÀ In due tentano il suicidio da Ponte Milvio

In due tentano il suicidio da Ponte Milvio

tevere-ponte-milvio

Nella giornata di domenica 15 settembre i Carabinieri sono intervenuti due volte per salvare la vita a due ragazzi che hanno tentato di togliersi la vita gettandosi nelle acque del Tevere da Ponte Milvio.

Nel pomeriggio, ad intervenire, sono stati i militari della Stazione Ponte Milvio avvertiti da alcuni passanti mentre una studentessa romana di 21 anni, seduta sul parapetto del ponte, minacciava di suicidarsi. Insieme al personale medico del 118, i Carabinieri l’hanno soccorsa e, a scopo precauzionale, portata in ospedale. Alla base del gesto ci sarebbe uno stato di depressione legato a una delusione negli studi.

Il secondo intervento è avvenuto in serata.Questa volta sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che insieme a un ufficiale della Guardia di Finanza, libero dal servizio, e alcuni passanti, sono riusciti ad afferrare con enorme difficoltà, perché molto robusto e in forte stato di agitazione, un ragazzo di 26 anni che si stava lasciando cadere nel fiume. Messo in sicurezza, è il ragazzo è stato trasportato in ospedale e ricoverato in reparto psichiatrico.

 

VignaClaraBlog.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome