Home CRONACA Chiusi per ferie gli uffici anagrafici di Ponte Milvio e Cesano

Chiusi per ferie gli uffici anagrafici di Ponte Milvio e Cesano

chiuso-per-ferie

Nel periodo di ferie si lavora a ranghi ridotti. E’ normale e succede in tutti gli uffici, pubblici e privati. E in ferie, giustamente, vanno anche gli impiegati del XV Municipio dal cui sito web si apprende che l’ufficio anagrafico di Ponte Milvio in via Riano, e quello di Cesano, in via della Stazione di Cesano, nell’omonima località, sono chiusi da lunedì 1 luglio fino a tutto il 30 settembre.

Nel corso di questi tre mesi, ai cittadini del Municipio XV i servizi anagrafici saranno garantiti dall’ufficio di La Storta, in via Enrico Bassano 10, e quello di Prima Porta, in piazza Saxa Rubra 19.

4 COMMENTI

  1. Scusate, ma quante ferie maturano i dipendenti comunali. Tre mesi senza i servizi di un ufficio pubblico mi sembrano un po’ troppi

  2. E’ un fatto grave e credo arbirtario.Ho segnalato il tutto al Presidente del XV Municipio, Stefano Signorelli. Rimango in attesa di sua nota esplicativa M.Sesto Rufo

  3. Tanto anche prenotando, prima di un paio di mesi non c’è posto lo stesso.
    E anche andando nell’ufficio, senza prenotazione non si viene serviti (se vi serve un certificato “a vista” e non avete un pc da cui scaricarlo “fai da te” potete anche aspettare mesi): vi rimandano al totem dove potete prenotarvi… Quando c’è posto dopo qualche mese!
    Non parliamo della carta di identità.
    Chiunque può fare una prova o dalla App TuPassi o dal sito del Comune. Se la banca per il mutuo vi chiede un certificato e non avete un pc lasciate ogni speranza.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome