Home TEMPO LIBERO “Il Viaggio Continua”, giovanissimi sul palco a Ponte Milvio

“Il Viaggio Continua”, giovanissimi sul palco a Ponte Milvio

teatro ciak

Il Teatro dell’Oratorio di Ponte Milvio (via Orti della Farnesina, 2) ospiterà quattro appuntamenti con “Il Giro del Mondo in 80 Minuti – Il Viaggio Continua”, uno spettacolo ad ingresso gratuito prodotto dalla Compagnia dello Zainetto.

I diciotto interpreti della compagnia, nata nella Parrocchia Gran Madre di Dio, hanno un’età compresa fra gli 11 e i 16 anni e recitano, ballano e cantano.

In ottanta minuti di show condurranno gli spettatori in ogni parte del globo, dal Giappone al Messico, dagli Stati Uniti al Regno Unito, accompagnandoli in un viaggio affascinante in cui, con una buona dose di ironia, si accorceranno le distanze fra i popoli e si scoprirà l’unione nella diversità.

Le rappresentazioni sono fissate per martedì 28 e mercoledì 29 maggio (ore 17.30), venerdì 31 maggio (ore 20.45) e domenica 9 giugno (ore 17.00).

Come detto all’inizio, l’ingresso è gratuito, ma è gradita una donazione volontaria, considerato il fatto che la compagnia si autofinanzia.

La regia è di Bruno Manfredi, Cristina Scoglio e Alessandra Marrucci, le coreografie sono curate da Elena Bello e, in rigoroso ordine alfabetico, gli interpreti sono Claudio Aquino, Manuela Baiocco, Filippo Barrese, Elena Bello, Matilde Cosimetti, Kathlin Dos Santos, Antonio Fasial, Maria Stella Guidi, Valerio Lignano, Viola Lignano, Gaia Manfredi, Stefano Manzia, Flaminia Modugno, Francesca Patucchi, Matilde Palla, Ludovica Ratti, Gaia Sarandrea e Beatrice Siviero.

Giovanni Berti

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome