Home ATTUALITÀ Direttò, ‘sta casa aspetta a te…

    Direttò, ‘sta casa aspetta a te…

    bye bye

    Che disdetta, oggi e domani non avremo il direttore responsabile di VignaClaraBlog.it, quel Massimiliano Morelli che ci “molla” per quarantotto ore preferendo Ivrea al calore dell’area nord della capitale.

    Sceglie il silenzio piemontese e non il caos del settentrione romano per presentare ufficialmente il suo nuovo libro, quel “Tacco e punta Giuliana, tacco e punta!” che siamo comunque curiosi di leggere visto e considerato che il manoscritto scavalca la storia sportiva dell’ex campionessa del mondo di marcia Giuliana Salce e dedica attenzioni a momenti di vita stressogeni e quanto mai importanti per una donna che ha sofferto la violenza familiare, la bulimia, l’anoressia e il doping.

    Insomma, il nostro direttore sceglie per una volta la tranquillità alle pendici delle Alpi, accantonando la movida di Ponte Milvio, il traffico, il logorio della vita moderna di Roma nord. Ma ce lo vedete un romano verace mischiarsi nella tranquillità eporediese? Lo aspettiamo al varco, consapevoli che tornerà presto fra noi. Almeno, speriamo…

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome