Home CRONACA Violenza sessuale di gruppo al Foro Italico, indaga la Procura

Violenza sessuale di gruppo al Foro Italico, indaga la Procura

Violenza-sessuale

Avrebbe conosciuto uno degli aggressori in discoteca la ragazza violentata nella notte tra sabato e domenica al Foro Italico, nei pressi di un locale vicino allo Stadio Olimpico. E’ quanto ricostruito finora dagli investigatori dopo le denuncia presentata dalla vittima di 21 anni.

La giovane, studentessa di origini etiope che vive a Roma, quella sera era stata in discoteca con degli amici e lì ha conosciuto un ragazzo con cui si sarebbe poi allontanata dal locale.

Poco dopo, è tornata in lacrime denunciando di essere stata aggredita e violentata da tre persone a poca distanza dal locale. Chiamato il 118, è intervenuta una ambulanza che ha trasportato la giovane al Pronto Soccorso dove i medici avrebbero riscontrato ferite compatibili con una violenza sessuale.

Sulla vicenda la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per violenza sessuale di gruppo. Sono in corso le indagini della Squadra Mobile i cui investigatori stanno vagliando le telecamere di zona che potrebbero aver ripreso i responsabili.

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome