Home LABARO Stadio dei Marmi, alla “Mille di Miguel” si distingue il Pascal

Stadio dei Marmi, alla “Mille di Miguel” si distingue il Pascal

gara

Lo studente Victor Curcuiano della classe 5G dell’Istituto Pascal di Labaro si è distinto vincendo la competizione di livello regionale “Mille di Miguel“. Lo studente/atleta ha condotto una tattica di gara eccellente seguendo i due battistrada per i primi 800 metri, arrivati poi secondo e terzo, e sprintando negli ultimi 200 siglando così un ottimo 2’33”.

Nella gara femminile si sono distinte Greta Varini, della classe 3 quinta classificata, sesta Monica Lemma della 3A, e Nikoliky Matea della 3K. Ottimo tempo di Harry Otholghile, settimo arrivato con 2 ’57” della classe 2L e di Daniele Russo della 2B con 3’20”.

La gara si è svolta il 21 Marzo nello stadio dei Marmi Pietro Mennea ed ha visto la partecipazione di diverse migliaia di studenti di centinaia di scuole della regione. La finale è seguita alla fase eliminatoria svoltasi il 14 marzo che aveva visto la presenza di altri ragazzi del Pascal.

A Victor Curcuiano vanno gli elogi del comparto di scienze motorie e dell’intero Istituto Pascal guidato dal preside Antonio Volpe. Nella foto, al centro, Victor Curcuianu col professore di scienze motorie Sergio Cocozza.

Victor-Curcuiano

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome