Home ATTUALITÀ Acea, al lupo al lupo all’Olgiata: oggi l’acqua c’è

Acea, al lupo al lupo all’Olgiata: oggi l’acqua c’è

rubinetto-con-acqua

Dovendo fare dei lavori di bonifica sulla rete idrica Acea annuncia che venerdì 15 marzo sarebbe mancata l’acqua all’Olgiata, in particolare nelle strade A-D-Z-V-T-I-B-F-S del Consorzio Olgiata, in via Cassia (da viadotto Olgiata fino a via Battilocchi-centro commerciale) e in via Formellese.

Giunta a ridosso dell’intervento, Acea ci ripensa e sposta il tutto a martedì 19. Transeat, può accadere. La stampa locale ne dà subito informazione e avverte i residenti.

Ma al lupo al lupo, perchè sia credibile, occorre gridarlo due volte. E così, pasticciando la precedente lettera, con un fax delle 16:07 di lunedì 18 marzo – quindi col solito preavviso di poche ore – Acea rinvia nuovamente i lavori, con conseguente mancanza d’acqua, a martedì 26 marzo.

E al povero (si fa per dire) presidente del XV Municipio che per due volte ha annunciato i lavori e per due volte si è visto smentire non resta che scrivere alla stampa di primo mattino dicendo: “Spettabili Redazioni giornalistiche, devo purtroppo prendere nota dell’ennesimo rinvio da parte di Acea che ci informa che la chiusura idrica  prevista per il giorno 19 marzo è stata, per motivi tecnici, rimandata al giorno martedì 26 marzo p.v”. 

Allora, residenti dell’Olgiata: Acea dice che l’acqua mancherà il prossimo 26, segnatevelo. Mancando l’acqua la mano sul fuoco, però, meglio non mettercela.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome