Home ATTUALITÀ Acea, al lupo al lupo all’Olgiata: oggi l’acqua c’è

Acea, al lupo al lupo all’Olgiata: oggi l’acqua c’è

rubinetto-con-acqua

Dovendo fare dei lavori di bonifica sulla rete idrica Acea annuncia che venerdì 15 marzo sarebbe mancata l’acqua all’Olgiata, in particolare nelle strade A-D-Z-V-T-I-B-F-S del Consorzio Olgiata, in via Cassia (da viadotto Olgiata fino a via Battilocchi-centro commerciale) e in via Formellese.

Giunta a ridosso dell’intervento, Acea ci ripensa e sposta il tutto a martedì 19. Transeat, può accadere. La stampa locale ne dà subito informazione e avverte i residenti.

Ma al lupo al lupo, perchè sia credibile, occorre gridarlo due volte. E così, pasticciando la precedente lettera, con un fax delle 16:07 di lunedì 18 marzo – quindi col solito preavviso di poche ore – Acea rinvia nuovamente i lavori, con conseguente mancanza d’acqua, a martedì 26 marzo.

E al povero (si fa per dire) presidente del XV Municipio che per due volte ha annunciato i lavori e per due volte si è visto smentire non resta che scrivere alla stampa di primo mattino dicendo: “Spettabili Redazioni giornalistiche, devo purtroppo prendere nota dell’ennesimo rinvio da parte di Acea che ci informa che la chiusura idrica  prevista per il giorno 19 marzo è stata, per motivi tecnici, rimandata al giorno martedì 26 marzo p.v”. 

Allora, residenti dell’Olgiata: Acea dice che l’acqua mancherà il prossimo 26, segnatevelo. Mancando l’acqua la mano sul fuoco, però, meglio non mettercela.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome