Home TEMPO LIBERO Nada all’Officina Pasolini: chiedile quello che vuoi  

Nada all’Officina Pasolini: chiedile quello che vuoi  

Protagonista dell’incontro “Chiedimi quello che vuoi“, mercoledì 13 marzo, all’Officina Pasolini – l’hub culturale della Regione Lazio ubicato a due passi da Ponte Milvio – sarà “la ragazza terribile” della canzone italiana: Nada, attualmente in tour in tutta Italia per presentare il suo nuovo album “È un momento difficile, tesoro“.

Teatro, letteratura e cinema: in compagnia del giornalista Ernesto Assante verranno raccontati i mille volti di uno dei nomi più importanti della musica italiana. La serata sarà impreziosita da alcuni interventi musicali dell’artista.

Info e prenotazioni: Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si trova in viale Antonino di San Giuliano angolo via Mario Toscano, a pochi passi da Ponte Milvio.

La serata, che ha inizio alle 21, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti che è possibile riservare scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini www.facebook.com/OfficinaPasolini/ lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati che saranno tenuti a disposizione fino a dieci minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

nada-officine

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome