Home CRONACA Investe una donna e fugge: rintracciato a Ponte Milvio

Investe una donna e fugge: rintracciato a Ponte Milvio

polizia-locale-roma

Fermato e denunciato per fuga ed omissione di soccorso, ritiro della patente scaduta, sequestro del veicolo risultato privo di assicurazione. Questo il bilancio a carico di un 50enne romano, rintracciato nella serata di ieri sera a Ponte Milvio nel ristorante dove lavora, dopo che aveva investito una donna dandosi poi alla fuga.

Il fatto era accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì 28 febbraio in viale delle Medaglie d’Oro dove una donna, appena scesa dall’autobus, mentre attraversava la strada veniva investita da un’utilitaria il cui conducente, anzichè fermarsi per prestare soccorso, si dava rapidamente alla fuga.

Mentre la vittima veniva soccorsa e poi trasportata al Pronto Soccorso del Santo Spirito, gli agenti della Polizia Locale di Roma si mettevano subito all’opera riuscendo in poco tempo a risalire all’identità del pirata della strada e al suo domicilio. Ulteriori e veloci indagini consentivano di individuare anche il suo luogo di lavoro. E così, nella serata, gli agenti si sono presentati nel ristorante dove lavora inchiodandolo alle sue responsabilità.

1 commento

  1. Ecco, davanti a fatti del genere, come si fa a non provare rimpianto per le care, vecchie punizioni corporali inflitte in pubblico?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome