Home TEMPO LIBERO Rugby, Nesli al Terzo Tempo di Italia-Galles allo stadio Olimpico

Rugby, Nesli al Terzo Tempo di Italia-Galles allo stadio Olimpico

italrugby

Grande apertura per il Terzo Tempo Peroni Village 2019. Sabato 9 febbraio sarà Nesli ad esibirsi nel dopo partita al Parco del Foro Italico, al termine della prima partita casalinga della nostra Nazionale di Rugby contro il Galles, in programma alle ore 17 e 45.

Gli appassionati di rugby potranno assistere ad un’esclusiva e sorprendente performance di Nesli, il cantautore di Senigallia che da anni è sulla cresta dell’onda e che nel 2019  pubblicherà il suo decimo album in studio, intitolato Vengo in pace.

L’appuntamento, ad ingresso libero, con “l’evento nell’evento” festeggerà gli undici anni di attività nell’atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village, dove si potrà partecipare ad uno dei più grandi momenti di festa e di condivisione sportiva grazie a tanta buona musica, cibo e birra di qualità.

Sia prima che dopo il match, Radiofreccia – radio partner del Terzo Tempo Peroni Village – scalderà il grande pubblico del Rugby. Sul palco Ambra Marie e Jimmy D guideranno l’intrattenimento con la loro energia, mentre alla consolle troveremo DJ Sautufau.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome