Home TEMPO LIBERO Ponte Milvio, “Tutti pazzi per Neri”: Marcorè all’Officina Pasolini

Ponte Milvio, “Tutti pazzi per Neri”: Marcorè all’Officina Pasolini

neri-marcore

Giovedì 17 gennaio Neri Marcorè, uno degli attori più poliedrici e interessanti del panorama dello spettacolo italiano, si racconta a Officina Pasolini, l’hub culturale della Regione Lazio ubicato a due passi da Ponte Milvio.

Nel corso della serata, Marcorè ripercorrerà insieme a Tiziana Tosca Donati e Felice Liperi alcuni dei momenti più importanti della sua carriera in un incontro battezzato “Tutti pazzi per Neri“.

Un percorso artistico cominciato come imitatore che nel corso del tempo si è rapidamente ampliato e diversificato e che lo ha visto affermarsi con successo in diversi campi: dalla televisione al cinema, dalla radio al doppiaggio, dal teatro alla musica.

Creatore di personaggi memorabili e altrettante indimenticabili imitazioni, Neri Marcorè sarà dunque insolitamente protagonista sul palco nei panni di se stesso, pronto a rivelare chi si cela dietro le sue tante maschere.

Info e prenotazioni

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si trova in viale Antonino di San Giuliano angolo via Mario Toscano, a pochi passi da Ponte Milvio.

L’incontro con Neri Marcorè, che ha inizio alle 21, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti che è possibile riservare scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini www.facebook.com/OfficinaPasolini/ lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati che saranno tenuti a disposizione fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
marcore-officina-pasoliniofficina

VignaClaraBlog.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome