Home CASSIA Grottarossa nel mirino dei Carabinieri: 6 denunciati e 4 negozi multati

Grottarossa nel mirino dei Carabinieri: 6 denunciati e 4 negozi multati

Carabinieri

Nella giornata di sabato 5 gennaio i Carabinieri della compagnia Trionfale hanno eseguito una capillare attività di controllo nella zona di Grottarossa. Decine i militari impiegati che hanno passato al setaccio le strade del quartiere. Bilancio dell’operazione, 6 persone denunciate a piede libero e 4 negozi multati.

In dettaglio, un romeno di 44 anni senza fissa dimora è stato trovato in possesso di arnesi per lo scasso mentre si aggirava a piedi in atteggiamento sospetto lungo via Orte; un cittadino polacco di 47 anni, anche lui senza fissa dimora, durante un controllo nei pressi di via Grottarossa ha fornito ai carabinieri delle false generalità e a essere denunciato è stato anche un cittadino dello Sri Lanka che nascondeva in tasca un coltello “a farfalla”.

Ma non è tutto. A finire nei guai anche un romano di 31 anni sorpreso con 180 grammi di marijuana e altre decine di dosi di hashish pronte per essere smerciate, un cittadino filippino di 34 anni “pizzicato” con alcuni cristalli di shaboo e un altro romano di 37 anni, anche lui sorpreso con shaboo e una dose di eroina. Tutti e tre dovranno rispondere di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I controlli sono stati estesi anche alle attività commerciali e quattro di queste sono state multate in quanto al loro interno i carabinieri hanno accertato violazioni del sistema preventivo di controllo degli alimenti finalizzato a garantirne la sicurezza igienica.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome