Home ATTUALITÀ Mercoledì 12 dicembre c’è Consiglio in XV

Mercoledì 12 dicembre c’è Consiglio in XV

xv municipio

Il Consiglio del Municipio è stato convocato per mercoledì 12 dicembre, con inizio lavori alle 11 e prevista chiusura alle 13.30. All’ordine del giorno, in ordine di presentazione, i seguenti argomenti.

Espressione parere sulla proposta di iniziativa consiliare a firma della Consigliera capitolina Guadagno: “Approvazione del Regolamento per lo svolgimento delle attività da parte degli operatori del proprio ingegno su area pubblica nei territorio di Roma Capitale“.

Espressione parere sulla proposta di iniziativa consiliare a firma della Consigliera capitolina Celli: “Modificazioni al Regolamento per i Centri Sportivi Municipali, approvato con deliberazione Assemblea Capitolina n. 41 del 12. Aprile 2018“.

A chiusura, verrà dibattuta una proposta di risoluzione inerente la realizzazione rete del gas in Via Livigno, zona Valle Muricana.

Come di consueto, la seduta si terrà nella sala al piano terra di via Flaminia 872 e prima dell’inizio i cittadini presenti potranno prendere la parola per esporre problemi di loro interesse.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome