Il fatto è accaduto nelle prime ore di sabato 8 dicembre, all’altezza dell’incrocio fra via Cassia e via della Storta dove un’utilitaria Fiat si è scontrata frontalmente con una Smart.
L’uomo alla guida della prima è deceduto sul colpo, la ragazza di 24 anni alla guida della seconda piccola vettura è stata trasportata al Pronto Soccorso del S.Filippo Neri dove è stata ricoverata in codice rosso. A quanto si apprende, fortunatamente non è in pericolo di vita. Per lei sono stati disposti gli esami tossicologici di rito.
Sono ancora da chiarire le cause alla base del tragico incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire agli agenti del XV Gruppo della Polizia di effettuare i rilievi del caso e poi per la rimozione dalla carreggiata delle due auto, sottoposte a sequestro, e dei pezzi di carrozzeria sparsi sull’asfalto.
Nel corso della giornata si è appreso che l’uomo deceduto aveva 45 anni e si chiamava Lino Nigro. Sul suo profilo facebook numerosi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA