Home OSTERIA NUOVA Investite da un furgone a Osteria Nuova, gravi due donne

Investite da un furgone a Osteria Nuova, gravi due donne

autoambulanza

Due donne, delle quali una di 87 anni, sono state investite questa mattina da un furgone in via Anguillarese, in zona Osteria Nuova. L’incidente, del quale non si conoscono ancora le cause, è accaduto poco prima delle 12.

Subito soccorse, per l’anziana, che ha battuto violentemente la testa a terra, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza che l’ha trasportata al pronto soccorso del Gemelli. La seconda è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Bracciano.

Sul posto sono intervenuti gli algenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma che per effettuare i rilievi hanno dovuto interrompere la circolazione sulla strada.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Grave UNA donna l’altra aveva probabilmente traumi o rotture al piede e ginocchio. Quando inserite le notizie siete pregati di essere veritieri e soprattutto accertarsi delle fonti. Grazie.

  2. Gentile Stefano, le fonti della nostra testata sono le agenzie stampa nazionali e romane. Tutte hanno lanciato la notizia che la seconda donna è stata ricoverata “in codice rosso”, codice che sta a significare stato di gravità.
    Cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome