Home CRONACA Rugby, Italia-All Blacks: comunque vada ci sarà il Terzo Tempo

Rugby, Italia-All Blacks: comunque vada ci sarà il Terzo Tempo

terzo-tempo

È tutto pronto per l’ultimo dei tre Cattolica Test Match casalinghi per gli azzurri del rugby che, sabato 24 novembre allo stadio Olimpico, sfideranno alle 15 gli All Blacks della Nuova Zelanda. Anche quest’anno, come da tradizione, si riconferma il Terzo Tempo Peroni Village, immancabile l’appuntamento pre e post partita dedicato a tutti i tifosi del mondo della palla ovale.

Un momento di festa e condivisione, non solo per gustare una birra di qualità, ma anche per cantare sulle note della band Le Vibrazioni, che al termine della gara si esibirà sul palco del Terzo Tempo con uno spettacolo aperto al pubblico.

Sia prima sia dopo il match, Radiofreccia – radio partner del Terzo Tempo Peroni Village – scalderà il grande pubblico del Rugby. Sul palco Alteria e Jimmy D guideranno l’intrattenimento con la loro energia grazie a DJ set live di musica rock internazionale di altissima qualità.

Inoltre, i tifosi potranno gustarsi una Peroni e tornare a casa in totale sicurezza, grazie al rinnovato impegno di Birra Peroni e mytaxi con la campagna “O BEVI O GUIDI”, che permetterà a tutti di godersi il Terzo Tempo senza il pensiero della guida. Inserendo il codice PERONIRUGBY nella sezione “buono” della propria app, tutti gli spettatori del Test Match potranno, infatti, ricevere un buono sconto di 20 euro dedicato alla prima corsa a bordo di mytaxi (per saperne di più www.alcolparliamone.it)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome